Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il punteggio su Rotten Tomatoes delude le aspettative

Esce oggi al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il film che ha il compito di inaugurare la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man, Wasp e le loro famiglie dovranno vedersela con M.O.D.O.K. ed il terribile Kang il Conquistatore… tuttavia l’avversario più temibile sembra essere la critica del settore.

Il famoso aggregatore di recensione Rotten Tomatoes ha infatti dipinto una prospettiva non esattamente incoraggiante per l’ultimo film Marvel.

Una parabola iniziata con una buona media tra il 70% e l’80% ma che è rapidamente degradata a 63%, per assestarsi, allo stato attuale, ad un 53%.

Un’accoglienza molto poco lusinghiera per la pellicola di Peyton Reed, che si vede attribuire l’award di “marcio” (Rotten) sull’aggregatore.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è dunque la seconda opera dei Marvel Studios a ricevere il triste riconoscimento, dopo quanto accaduto in occasione dell’uscita di Eternals con un laconico 47%.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli