Armor Wars, la serie Marvel diventa un film

In nottata, Marvel Entertainment ha confermato ufficialmente che Armor Wars non sarà più una serie bensì una vera e propria pellicola cinematografica.

La notizia era stata anticipata poco prima da uno scoop di The Hollywood Reporter.

L’attore protagonista Don Cheadle (War Machine) era recentemente apparso in occasione del D23 Expo, annunciando un nuovo logo senza tuttavia fornire una data di uscita.

Yassir Lester, capo sceneggiatore della serie, rimarrà per adattare lo script alla versione cinematografica. La trasformazione da serie a film potrebbe tuttavia portare ad un ulteriore posticipo del progetto.

Marvel Entertainment ha motivato la decisione perché “durante il processo di sviluppo, è stato deciso che la storia che vogliamo raccontare è più adatta ad un film rispetto che ad una serie su Disney+“.

Armor Wars vedrà come protagonista War Machine ed adatterà una classica storia dei fumetti del 1987. Cosa accade quando la migliore tecnologia di Tony Stark cade nelle mani sbagliate?

Don Cheadle apparirà prossimamente anche nella serie evento Secret Invasion con protagonista Samuel L. Jackson.

Attendiamo nuove notizie sulla produzione, che verosimilmente arriverà nelle sale non prima della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe.

Nel frattempo, vi ricordiamo che tra pochi giorni uscirà su Disney+ lo speciale dedicato a Werewolf by Night (in italiano, Licantropus).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli