Armored Core 6, previsto un nuovo trailer per la settimana prossima?

Secondo un leaker cinese, From Software rilascerà un nuovo trailer di Armored Core 6 la settimana prossima, per la precisione il 28 aprile.

La persona in questione ha pubblicato sul forum a9vg un fotomontaggio con un robottone di Armored Core evidenziando i numeri 428, ovvero una cifra che può indicare il 28 aprile sopracitato in formato americano (4-28).

Armored Core 6

Nelle ultime settimane il leaker aveva anticipato correttamente la modalità New Game Plus di God of War Ragnarok e l’annuncio di Hayarigami 1-2-3. Per quanto sia una fonte abbastanza affidabile, per giunta avallata dal responsabile di Gematsu Sal Romano, vi invitiamo a prendere la notizia con le proverbiali pinze.


Di seguito una panoramica del titolo direttamente dalla pagina ufficiale di Steam:

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è un nuovo gioco d’azione basato sui canoni principali della serie “ARMORED CORE” che sfrutta la conoscenza e l’esperienza accumulata da FromSoftware nello sviluppo dei titoli action usciti negli ultimi anni.

In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, i giocatori potranno assemblare e pilotare il proprio mech con capacità di manovra 3D: si muoveranno infatti liberamente in missioni adrenaliniche all’interno di ambientazioni tridimensionali. Affronta sfide impegnative e distruggi i tuoi nemici con mosse dinamiche che sfruttano il combattimento a distanza e ravvicinato. I giocatori potranno eseguire una grande varietà di azioni possibili solo grazie all’utilizzo dei mech.


Nella speranza che questo rumor si riveli corretto in modo da poter finalmente vedere un po’ di gameplay (non abbiamo visto nulla dopo l’annuncio), vi invitiamo a seguire le nostre pagine per restare sempre informati sul mondo dei videogames!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli