Armored Core 6, secondo Tom Henderson, uscirà quest’estate. Più precisamente, il nuovo titolo di From Software dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 25 agosto, secondo le fonti del noto insider/giornalista.
La settimana scorsa un famoso leaker cinese aveva svelato che un nuovo trailer di Armored Core 6 dovrebbe essere pubblicato in settimana, per la precisione venerdì 28. Che sia l’occasione giusta per annunciare la data?
Ad ogni modo, per quanto entrambi i rumor provengano da fonti abbastanza attendibili, vi invitiamo a prendere la notizia con le proverbiali pinze.
Di seguito una panoramica del titolo direttamente dalla pagina ufficiale di Steam:
ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è un nuovo gioco d’azione basato sui canoni principali della serie “ARMORED CORE” che sfrutta la conoscenza e l’esperienza accumulata da FromSoftware nello sviluppo dei titoli action usciti negli ultimi anni.
In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, i giocatori potranno assemblare e pilotare il proprio mech con capacità di manovra 3D: si muoveranno infatti liberamente in missioni adrenaliniche all’interno di ambientazioni tridimensionali. Affronta sfide impegnative e distruggi i tuoi nemici con mosse dinamiche che sfruttano il combattimento a distanza e ravvicinato. I giocatori potranno eseguire una grande varietà di azioni possibili solo grazie all’utilizzo dei mech.