Armored Core 6 uscirà quest’estate?

Armored Core 6, secondo Tom Henderson, uscirà quest’estate. Più precisamente, il nuovo titolo di From Software dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 25 agosto, secondo le fonti del noto insider/giornalista.

La settimana scorsa un famoso leaker cinese aveva svelato che un nuovo trailer di Armored Core 6 dovrebbe essere pubblicato in settimana, per la precisione venerdì 28. Che sia l’occasione giusta per annunciare la data?

Ad ogni modo, per quanto entrambi i rumor provengano da fonti abbastanza attendibili, vi invitiamo a prendere la notizia con le proverbiali pinze.


Di seguito una panoramica del titolo direttamente dalla pagina ufficiale di Steam:

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è un nuovo gioco d’azione basato sui canoni principali della serie “ARMORED CORE” che sfrutta la conoscenza e l’esperienza accumulata da FromSoftware nello sviluppo dei titoli action usciti negli ultimi anni.

In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, i giocatori potranno assemblare e pilotare il proprio mech con capacità di manovra 3D: si muoveranno infatti liberamente in missioni adrenaliniche all’interno di ambientazioni tridimensionali. Affronta sfide impegnative e distruggi i tuoi nemici con mosse dinamiche che sfruttano il combattimento a distanza e ravvicinato. I giocatori potranno eseguire una grande varietà di azioni possibili solo grazie all’utilizzo dei mech.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli