Assassin’s Creed 2 è in preparazione

Ubisoft conferma di essere già da tempo a lavoro sul seguito dell’acclamato Assassin’s Creed

Assassin’s Creed

Gli sviluppatori di Ubisoft Montreal sono già da tempo a lavoro su Assassin’s Creed 2, ad affermarlo sono fonti interne ad Ubisoft che confermano che il titolo potrebbe arrivare verso metà o fine 2009. Dopo l’incredibile finale del primo capitolo, che rimanda la soluzione dell’enigma sul vero ruolo della cricca degli Assassini al successivo capitolo, sono milioni i fan che aspettano di conoscere la sorte di Desmond e del nuovo Altair; per adesso una delle prime indiscrezioni filtrate attraverso l’ultimo episodio di Bonus Round, il programma di interviste e approfondimenti sul mondo dei videgames di “Gametrailers”, vuole Assassin’s Creed ambientato nel ‘700.

Per saperne di più dovremo attendere il nuovo anno, periodo in cui verosimilmente Ubisoft dovrebbe cominciare a far filtrare ulteriori indiscrezioni.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli