Assassin’s creed entra nella fase gold

Ubisoft ha confermato oggi che Assassin’s creed è entrato nella fase gold. Confermata la data d’uscita per il 15 novembre

Si avvicina l’ora di Assassin’s creed

Ubisoft ha annunciato oggi che Assassin’s Creed ha raggiunto la fase “gold” e sarà quindi disponibile in tutti i territori EMEA a partire dal 15 Novembre 2007. Il titolo è uno dei giochi più attesi della stagione Natalizia per i formati PLAYSTATION 3 e Xbox 360 e sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 69.99? per la versione standard e 89.99? per la Limited Edition. Il gioco ha una classificazione PEGI di “18+”.

“Abbiamo lavorato duramente per quasi quattro anni per fare di Assassin’s Creed una realtà ed ora che c’è la conferma delle date di uscita del gioco non vediamo l’ora di dare a tutti i videogiocatori la possibilità di provare il frutto dei nostri sforzi” ha dichiarato Jade Raymond, producer di Assassin’s Creed. “Questo è un momento di grande importanza per il team di sviluppo e la nostra più grande ricompensa sarà l’apprezzamento e il divertimento di tutti i giocatori”


Il gioco è ambientato nell’anno domini 1191, periodo storico in cui la Terra Santa era devastata dalla Terza Crociata. Nascosti nella segretezza del loro covo e temuti per la loro ferocia, gli Assassini intendono fermare la guerra eliminando i principali attori delle due fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo del protagonista principale, Altair, e avranno la possibilità di gettare nel caos l’ambiente che li circonda oltre a provare in prima persona l’arte di essere un maestro assassino. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.assassinscreed.it.ubi.com


[YOUTUBE=gOk5j-iGuTM]La prima demo di assassin’s creed su Xbox360 [/YOUTUBE]

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media