Assassin’s Creed: Brotherhood, raggiunto il milione di copie vendute solo in Europa

assassinscreedbrotherhoodE confermato un Assassin’s Creed per il 2011

Dopo appena una settimana circa dall’uscita, Ubisoft ha rivelato che il nuovo capitolo del franchise omonimo, Assassin’s Creed: Brotherhood, è riuscito a vendere un milione di copie nel solo territorio europeo, diventando così il titolo Ubisoft che ha venduto più copie in così poco tempo nella sola Europa.

Inoltre durante un’intevista rilasciata ad MCV, il boss del marketing di Ubisoft EMEA, Geoffroy Sardin, ha confermato quanto rivelato settimane fa da Yves Guillemot, dichiarando che nel 2011 arriverà un nuovo importante titolo della saga Assassin’s Creed, senza però svelare altro:

“Se avete letto il fumetto dedicato avete visto come abbiamo portato Assassin’s Creed dalla Russia alla Roma di Cesare, e questo è un buon esempio di quello che potreste vedere nel prossimo videogame del 2011.

Non abbiamo mai considerato questo come un semplice franchise di videogiochi, ma come una franchise a 360 gradi, che tocca una serie di altre esperienze come fumetti, serie animate, libri e così via. Ci sono un sacco di cose che possiamo fare”.

{hwdvideoshare}id=1737|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per sapere quindi di quale titolo si tratterà non resta altro da fare che attendere con impazienza il mese di Gennaio 2011, durante il quale probabilmente verranno svelati i primi dettagli.

Rispondi

Ultimi Articoli