Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft China annuncia novità dalle 14

Novità da Oriente.

Ubisoft China ha svelato attraverso un cinguettio, che dalle ore 14 ci sarà un importante annuncio. Ciò ha scatenato i rumor che vorrebbero dedicare quest’ultimo al nuovo Assassin’s Creed Valhalla, il titolo che dovrebbe svolgersi durante l’epoca dei vichinghi, precedentemente noto con il nome Ragnarok.

Nelle ultime ore, Shinobi602, un noto insider, oltre che svelare il potenziale titolo, aveva anche parlato di una probabile data di uscita (17 novembre 2020).

Ad ora non disponiamo di altre informazioni per dire cosa ci aspetterà in questo nuovo episodio di Assassin’s Creed, ma possiamo tranquillamente dire che nel caso la data prevista venga confermata il titolo sarà cross-gen. Per quanto riguarda il discorso gameplay, siamo abbastanza sicuri che confermerà la linea intrapresa dai recenti Origins ed Odyssey, apprezzata da molti videogiocatori.

Restate sintonizzati con noi per scoprire tutto su Assassin’s Creed Valhalla.

[Aggiornamento]

Ubisoft invita tutti i fan a seguire l’annuncio dell’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed: una diretta in streaming con protagonista Bosslogic, che sarà impegnato a realizzare un’opera d’arte assolutamente unica. 

La diretta dell’annuncio è ora disponibile ai seguenti link:

 

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli