Assassin’s Creed Valhalla, annunciato il nuovo capitolo della serie

Benvenuti tra le fredde terre del Nord Assassini! Guadagnatevi il Valhalla…

Finalmente è il momento di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo della storica serie “Made in Ubisoft”. Dopo una lunga (forse troppo) diretta in compagnia del bravissimo Bosslogic, abbiamo avuto l’occasione di ammirare, l’aspetto del nuovo protagonista.

Come annunciato in tempi non sospetti, il nuovo gioco sviluppato da Ubisoft, sarà ambientato nel crudele e combattivo mondo dei Vichinghi. Nonostante il feedback dei fan cerchi di portare la serie nelle terre del Sol Levante, la software house canadese ha preferito scegliere luoghi inediti e mai pensati prima per la serie. Inoltre, l’interesse per la mitologia norrena sta crescendo negli ultimi anni, complici i film dedicati a Thor e le recenti avventure del “buon” Kratos.

La cura alle immagini dedicate ci lascia presagire che all’interno dell’artwork ci siano una serie di dettagli nascosti, pronti ad essere scoperti dagli occhi più attenti. Purtroppo ad ora non possiamo darvi molte altre notizie in merito, ma domani dalle ore 17 potremo vedere il trailer in anteprima mondiale e scoprire cosa ha in serbo per noi Assassin’s Creed Valhalla.

Continuate a seguirci se volete saperne di più su questa nuova iterazione della serie. Fateci inoltre sapere nei commenti se siete felici di questa scelta o se avreste preferito un altro periodo storico.

Assassin's Creed Valhalla Logo & Annuncio

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli