Atomic Heart: disponibile il preload su Xbox

Atomic Heart è riuscito fin dal suo annuncio a catalizzare l’attenzione del pubblico; il titolo sviluppato da Mundfish richiama infatti in parte colossi del calibro di BioShock e Metro. Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo

L’attesa si fa sempre più insopportabile per gli appassionati del genere e, proprio per evitare perdite di tempo, la casa di sviluppo ha dato il via al preload su Xbox Series X|S, One ed abbonati al Game Pass (all’interno del quale il gioco sarà presente dal lancio).

Stando a quanto riportato, Atomic Heart occuperà 78,66 GB sulla console ammiraglia Microsoft ed Xbox One, con la versione PC che ancora deve avviare il processo di download.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 21 febbraio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media