AUDI apre uno spazio su PlayStation HOME

playstation_home_logoLa casa automobilista invade la community PS3

Nello stesso giorno del debutto della versione dimostrativa Time Trial di Gran Turismo 5 GT Academy, Sony Computer Entertainment Europe in collaborazione con AUDI hanno preparato uno spazio nella community virtuale degli utenti PlayStation 3.

Tra le caratteristiche ci sono una TV per guardare i filmati che ritraggono le auto della azienda automobilistica tedesca, un mini gioco per sfidare gli amici su potenti go kart e una galleria di informazioni molto interessante per rivedere le auto memorabili e scoprire le novità in arrivo.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal blog italiano di playstation.com:

Lancio Spazio Audi 17 Dicembre !

Il 17 Dicembre su PlayStation Home esce l’annunciato Spazio Audi. Lo Spazio Audi sarà il posto ideale per scoprire e provare tutto ciò che ruota nel mondo Audi: dall’Audi TV a tutta una serie di contenuti, tra cui letture virtuali, prodotti in uscita ed altro ancora! L’ avvenimento al centro della scena sarà comunque il mini-gioco per 6 giocatori: Virtual Run. In Virtual Run potrai guidare le nuove divertentissime sport car elettriche dell’ Audi– le e-tron –mostrate in anteprima al recente Motor Show di Francoforte. Hai le abilità giuste per sbloccare lo speciale appartamento?

Home Audi Apartment

Vuoi vedere Virtual Run in azione? Guarda il trailer qui sotto:



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles