Avowed, nuovi dettagli, deep dive gameplay e periodo d’uscita!

Nella cornice dell’Xbox Developer Direct si è tornati a parlare, come preannunciato nei giorni scorsi, di Avowed, il nuovo RPG di Obsidian.

Abbiamo anche una finestra di lancio: Avowed è previsto per l’autunno di quest’anno su Xbox Series X|S, PC, Cloud e il giorno del lancio su Game Pass!

Ecco il deep dive gameplay direttamente dal canale degli sviluppatori:

Carrie Patel (Game Director), Gabe Paramo (Gameplay Director) e Matt Hansen (Art Director) ci hanno mostrato per la prima volta un gameplay esteso dell’imminente RPG d’azione fantasy di Obsidian. Avowed porta avanti lo stile caratteristico della software house nella creazione di giochi con temi profondi e scelte del giocatore in primo piano. 

Ambientato nel mondo di Eora (un posto noto ai fan della serie Pillars of Eternity), Avowed vedrà i giocatori imbarcarsi in un’avventura attraverso le Living Lands – un’isola straniera e malsana, ricca di misteri e segreti, pericoli ed avventure, scelte e conseguenze. Una terra al contempo estranea e familiare che avrà bisogno del vostro aiuto.

In questo fantasy RPG in prima persona, i giocatori esploreranno diversi ecosistemi ed incontreranno nuovi compagni, mentre scopriranno la verità dietro la piaga che dilania queste terre. 

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli