Battlefield 6 avrà una modalità Battle Royale

Molti content creator di Twitch hanno recentemente parlato di una modalità Battle Royale per Battlefield 6.

Negli ultimi tempi, sono usciti molti rumors sulla nuova versione di Battlefield. Un noto leaker ha infatti condiviso alcuni dettagli sulle nuove funzionalità del gioco, tra cui mappe, sistemi meteorologici e altro ancora. Questi dettagli dovrebbero essere confermati nel prossimo trailer ufficiale del gioco.

Nonostante l’enorme successo di Battlefield 1, DICE non è stata in grado di riconfermarsi con Battlefield 5. Il titolo è stato infatti un fallimento per gli sviluppatori ed Electronic Arts e non ha coinvolto i giocatori come accaduto per i capitoli precedenti.

La maggior parte dei fan spera che Battlefield 6 abbia un’ambientazione moderna, con un sistema di combattimento frenetico. Le reazioni dei primi streamer che hanno potuto provare il titolo lasciano ben sperare ma si dovrà ancora attendere per avere la certezza.

Alcuni streamer di Twitch hanno infatti commentato la nuova modalità Battlefield BR su Twitter. A quanto pare, Electronic Arts ha recentemente consentito ad alcuni di loro di giocare alla modalità Battle Royale di Battlefield 6.

Secondo Dr. Disrespect, il nuovo titolo presenta combattimenti frenetici simili a Battlefield 4. Inoltre, Viss di TSM ritiene che la nuova modalità Battle Royale di Battlefield sarà il miglior gioco di questo genere.

Purtroppo, gli streamer non hanno condiviso i dettagli del titolo. Probabilmente sono sotto embargo fino all’annuncio ufficiale di Battlefield 6.

Al momento, ci sono molte fughe di notizie sul prossimo Battlefield. Alcuni ritengono che l’annuncio ufficiale del titolo sarà a maggio e uscirà direttamente su Xbox Game Pass, grazie al buon rapporto tra EA e Microsoft.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli