Bayonetta al Videogames Party di Milano

bayonetta_thumbLa strega più amata del momento vi aspetta al Videogames Party !

Halifax ci comunica che al Videogames Party saranno presente delle postazioni di gioco per provare Bayonetta, il titolo realizzato da Platinum Games e distribuito da SEGA per le console Playstation 3 e Xbox 360.

Il Videogames Party nella sua edizione invernale sarà allestito in Via Palermo, 10 a Milano dal 28 al 29 Novembre 2009.

Non perdete questa occasione per saggiare le prodezze della eroina che sta facendo innamorare di se critica e pubblico.

Di seguito il comunicato ufficiale:


bayonetta_logosega_logo

 

 

 


BAYONETTA si svela al Videogames Party

Milano 27/11/2009 – Dopo il grande successo dell’edizione estiva, il Videogames Party torna in grande stile nella sua veste invernale. Per l’occasione, Halifax è lieta di presentare in anteprima la demo giocabile dell’attesissimo TPS targato SEGA, BAYONETTA.

BAYONETTA ha generato un’onda d’incredibile scalpore all’ultime edizione dell’E3, ricevendo diversi elogi dalla critica di settore, ottenendo diverse nomination e vincendo il premio di 1UP.com come Miglior Gioco d’azione della fiera.

Nel gioco, impersonerete BAYONETTA, una strega con poteri oltre l’umana comprensione e dovrete fronteggiare una quantità, pressoché infinita, di nemici e boss di dimensioni epiche, in un gioco adrenalinico al 100%. Il celebre team di sviluppo Platinum Games, è riuscita nell’intento di produrre un gioco che ridefinirà il genere d’azione 3D, tanto da rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per lo sviluppo futuro di titoli di questo genere. L’azione libera e frenetica di BAYONETTA è stata concepita a regola d’arte dai capaci sviluppatori, creatori di serie come Devil May Cry eResident Evil.

Non vi resta che correre in via Palermo 10 a Milano c/o La Pelota questo week-end 28/29 Novembre, per provare con mano tutta le bellezza della nostra prossima eroina del cuore.

BAYONETTA sarà disponibile a partire dall’8 gennaio 2010 in Europa per Xbox 360® e PLAYSTATION®3


 

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles