Bethesda lancia AMF Bowling Pinbuster per Wii

Da Bethesda software un nuovo party game per sfidare gli amici a Bowling

Party!

Organizzare avvincenti sfide con gli amici, o veri e propri tornei dove precisione e potenza la faranno da padrona! Arriva AMF Bowling Pinbusters il nuovo titolo Bethesda in esclusiva per Wii.

AMF Bowling Pinbuster permette al giocatore di vivere l’esperienza della pista di legno, nella modalità single player o organizzando entusiasmanti sfide con gli amici nella modalità multiplayer, dove ogni singolo lancio diventerà fondamentale per l’ambita vittoria finale.
Studiato ad hoc per la piattaforma Wii e per le sue caratteristiche il protagonista potrà partecipare a veri e propri tornei avendo a disposizione interi e lunghi campionati in cui il giocatore sarà il protagonista e dovrà confrontarsi con ben otto sfidanti; la modalità Practice aiuterà il player a raffinare e perfezionare la sua tecnica attraverso prove di mini games esclusivi, che permetteranno poi di affrontare le più difficili sfide.

La piattaforma Wii permetterà un efficace uso del controller oltre che una semplice modalità di apprendimento per migliorare la tecnica di ogni singolo giocatore.

AMF Bowling Pinbuster.uno, due, tre..STRIKE!

Rispondi

Ultimi Articoli