Black Friday 2022, da Anker sconti dal 15 al 67% su cuffie, caricabatterie e robot aspirapolvere

Anche quest’anno il produttore tedesco Anker festeggia il Black Friday offrendo sconti su tantissimi prodotti del suo catalogo, dagli aspirapolvere Eufy RoboVac alle cuffie SoundCore, passando per i caricabatterie Nano II, i dock e gli accessori per smartphone.

Gli sconti vanno da un minimo del 15% sul prezzo di listino Amazon, fino al 67% di alcuni prodotti come l’aspirapolvere a batteria HomeVac S11 Infinity che passa da 299 euro, a soli 99 euro: un’occasione imperdibile per portarselo a casa. Ma nel catalogo Anker troverete anche telecamere IP per la sicurezza, altoparlanti, auricolari con cancellazione del rumore e naturalmente tanti tanti caricabatterie, uno degli accessori più famosi del marchio.

Eufy RoboVac G20

Per consultare tutti i prodotti in offerta (davvero tantissimi!) vi invitiamo a dare un’occhiata al foglio di calcolo aggiornato in tempo reale che trovate qui sotto!

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli