Black Mirror, annunciata la Stagione 6 con un teaser trailer

La tanto rumoreggiata, e attesa, sesta stagione di Black Mirror è stata ufficialmente confermata con un teaser trailer.

La quinta stagione della serie antologica Black Mirror aveva fatto la sua apparizione nel 2019, per poi prendersi un periodo d’assenza durante il quale l’ideatore della serie Charlie Brooker non aveva dato ne conferme ne smentite per il ritorno della serie britannica.

La stagione 6 di Black Mirror debutterà durante giugno di quest’anno sulla piattaforma di streaming Netflix, ed è già stata confermata la presenza nel cast di alcune stelle del grande e piccolo schermo. Salma Hayek, Aaron Paul, Michael Cera, sono solo alcuni dei nomi degli attori che hanno preso parte alla produzione della nuova stagione.

Charlie Brooker in un intervista su Tudum ha dichiarato:

Ho sempre creduto che Black Mirror dovrebbe raccontare storie del tutto distinte l’una dall’altra e continuare a sorprendere le persone – e me stesso -, altrimenti quale sarebbe il punto? [..] Ho sviluppato questa stagione stravolgendo volutamente quello che vorrei aspettarmi. [..] Questa volta, assieme ad alcuni aspetti tipici e familiari a Black Mirror, abbiamo nuovi elementi, anche quelli che non avrei mai voluto all’interno della serie, al fine di espandere i parametri di cosa “una punta di Black Mirror” possa rappresentare.

Mancano ancora diversi mesi prima dell’arrivo della nuova stagione di Black Mirror, nel mentre, se non sapete cosa vedere, ecco i nostri consigli sulle serie, e film, più interessanti su Netflix.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media