Blade Runner 2049, pubblicato il poster ufficiale del sequel

L’atteso sequel del film del 1982 si mostra in quello che sarà il poster ufficiale del film.

Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas e Jared Leto protagonisti nel poster ufficiale di Blade Runner 2049, sequel del capolavoro della fantascienza diretto dal regista Denis Villeneuve. Blade Runner 2049 arriva nelle sale il 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Per ricevere aggiornamenti sul film ecco alcuni indirizzi utili

FB: www.facebook.com/BladeRunnerIT
#BladeRunner2049
Sito ufficiale:  www.bladerunner-2049.it

Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Latest articles

Related articles