L’Incudine è una delle aree di Eden-6, pianeta verdeggiante di Borderlands 3. Qui è presente una prigione molto anarchica in cui non sarà facile avanzare. La nostra missione è salvare Sir Hammerlock, tenuto in gabbia, ma la zona è molto ampia e ospita tante sfide da affrontare. Addentriamoci subito nell’esplorazione di The Anvil!
Radio dei Crimson Raider
Nell’area sono presenti due torri radio da disattivare. Entrambe necessitano di arrampicarsi e non è affatto semplice. Ricordate di tenere premuto il tasto del salto per arrampicarvi sulle scale!
Parti di Claptrap
Nella prigione di The Anvil sono presenti anche due robottini morti da cui recuperare componenti utili a Claptrap. Per trovarli, seguite le due mappe qui sotto.
Taglia di Zero
Tornano le taglie per la Atlas, all’Incudine è presente un nemico da eliminare per Zero! Lo trovate qui:
Typhon Log
Come in tutte le aree di Borderlands 3, anche The Anvil nasconde tre registri di Typhon. I primi due sono molto vicini all’inizio dell’area.
Il secondo è nel tunnel sulla sinistra, dove è presente anche una missione secondaria legati ai mostri che infestano questi cunicoli.
L’ultimo registro è vicino la parte finale dell’area, su un ponte tra due edifici. Per raggiungerlo, utilizzate l’impalcatura per arrampicarvi e poi proseguite utilizzando le casse.
Come sempre, trovare tutti e tre i registri sbloccherà il deposito segreto di Typhon, che si trova qui:
Anche per L’Incudine è tutto! Qui potete trovare la nostra guida precedente, legata alla zona di Floodmoor Basin. La nostra soluzione che vi aiuta a scovare tutte le sfide di Borderlands 3 continua nella prossima area: la Tenuta Jakobs!
Fonte: gamersheroes.com