Brothers In Arms, nuovo capitolo in cantiere

Ritorno alla seconda guerra mondiale?

Randy Pitchford di Gearbox Software ha annunciato che il team è al lavoro su un nuovo Brothers In Arms, serie che non si vede da tempo sotto i riflettori e che, a quanto pare, è pronta a tornare. Pitchford ha dichiarato che il titolo è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, ma che riproporrà il vero Brothers In Arms.

«Penso che il prossimo Brothers In Arms debba essere autentico e stiamo lavorando proprio per ottenere questo risultato, senza stravolgere la serie», ha affermato Pitchford. «Sento che abbiamo molte idee per quanto riguarda la storia ed il gioco in sé, ma purtroppo lo sviluppo richiede tantissime energie e denaro, pertanto stiamo cercando degli ottimi partner con cui collaborare per riportare sugli schermi la saga di Brothers In Arms».

Ricordiamo che quattro anni fa, in occasione dell’E3 2011, venne annunciato Brothers In Arms: Furious 4, ma il progetto è stato sicuramente abbandonato in quanto non sono mai state rilasciate nuove informazioni. 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli