Bulletstorm, confermata ufficialmente una data per la demo dimostrativa

bulletstorm_thumbUna dimostrazione della modalità Echo

Mentre attendiamo l’arrivo nei negozi del particolare sparatutto in prima persona Bulletstorm, sviluppato da People Can Fly in collaborazione con Epic Games, presto potremo finalmente testarne la qualità attraverso una versione dimostrativa.

Electronic Arts ha infatti rivelato che a partire dal 26 Gennaio 2011, sarà scaricabile tramite Xbox Live e PlayStation Network una demo dedicata al gioco, che permetterà di testare la qualità del titolo in questione.

In particolare la demo darà la possibilità di testare la modalità multiplayer denominata Echo, all’interno della quale il giocatore dovrà uccidere il maggior numero di nemici possibile nei modi più diversi e creativi, così da guadagnare il maggior numero di punti esperienza.

Inoltre la versione dimostrativa servirà a sbloccare particolari oggetti utilizzabili successivamente nella versione completa del gioco.

{hwdvideoshare}id=1968|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta quindi che attendere, e ricordare nel frattempo che Bulletstorm sarà disponibile dal 22 Febbraio 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli