Quali hack ci sono?
Come tutti i giochi multiplayer, ci sono diversi trucchi e hack anche in Call of Duty Mobile che i giocatori possono usare per ottenere un vantaggio “ingiusto”. Ovviamente usarli equivale ad imbrogliare.
Questo non è un tutorial. L’obiettivo è quello di dare uno sguardo “educativo” su quali hack sono presenti in Call of Duty Mobile e su come funzionano. Ovviamente non incentiviamo i giocatori all’hacking, per non parlare del fatto che utilizzando i trucchi si potrebbe rischiare il ban dell’intero account.
Potrebbero interessarti:
Call of Duty Mobile – Guida alle migliori classi della Stagione 6
Call of Duty: Mobile – Come sbloccare la specialità Sangue Freddo
Call of Duty: Mobile – Guida alle migliori armi
Aimbotting
È uno degli hack più popolari nei giochi fps online, perché essenzialmente consente ai giocatori di ottenere uccisioni senza far nulla. Un mirino traccia automaticamente i nemici e spara ogni volta che sono in vista, il che significa che è quasi impossibile uccidere qualcuno che sta utilizzando questo trucco in quanto saprà sempre dove ci troviamo.
Wallhacks
Spesso è accoppiato all’Aimbotting e consente di vedere i nemici attraverso i muri. Mostrerà anche ulteriori informazioni sui giocatori come quanta salute hanno. La particolarità del Wallhacks è che è più difficile da rilevare rispetto all’Aimbotting, il che lo rende una scelta più discreta e assai più popolare per coloro che cercano un vantaggio minore.
Radar
L’hack radar in COD Mobile fa praticamente quello che dice il nome: hackera il radar / mini mappa in modo che le posizioni dei giocatori risultino essere sempre visibili. È un trucco meno consistente rispetto agli altri ma offre comunque un enorme vantaggio a coloro che lo utilizzano.
Detto ciò, se trovate qualcuno che utilizza uno di questi hack in COD mobile assicuratevi di segnalarli per mantenere un campo di gioco equo per tutti.