Call of Duty Mobile – Guida alle migliori classi della Stagione 6

Articolo di · 30 Maggio 2020 ·

Pronti per una nuova stagione.

Anche in Call of Duty Mobile è arrivata da poco la nuova stagione e con essa anche il cambiamento del meta delle armi. In questa guida vi elencheremo le classi migliori da utilizzare durante la Stagione 6, da scegliere in base al vostro stile di gioco in modo da avere la meglio contro i vostri avversari. Ovviamente, la precisione e i riflessi restano sempre alla radice dell’esito di uno scontro, ancora prima delle armi equipaggiate.

Se invece volete avere una visione più dettagliata delle armi migliori, potete consultare il nostro articolo relativo: Guida alle migliori armi. Nel caso in cui voleste delucidazioni sulla specialità Sangue Freddo, vi rimandiamo alla nostra guida.

DL Q33 e MW11

Primaria – DL Q33

  • Silenziatore
  • FMJ
  • Caricatore aumentato

Secondaria – MW11

  • FMJ
  • Caricatore aumentato
  • Ottica a scelta

Specialità

  • Agile
  • Fantasma
  • Silenzio di tomba

Equipaggiamento

  • Mina a pressione
  • Sistema Trophy
  • Abilità operatore: H.I.V.E.

RUS79U e SMRS

Primaria – RUS79U

  • Impugnatura
  • Calcio anteriore
  • Canna lunga / standard

Secondaria – SMRS

Specialità

  • Giubbotto protettivo
  • Resistenza
  • Silenzio di tomba

Equipaggiamento

  • Granata a frammentazione / Mina a pressione
  • Granata fumogena / Sistema Trophy
  • Abilità operatore: Macchina da guerra / Macchina di morte

BK57 e SMRS

Primaria – BK57

  • Impugnatura
  • Calcio anteriore
  • FMJ / Ricarica veloce

Secondaria – SMRS

Specialità

  • Giubbotto protettivo
  • Resistenza
  • Silenzio di tomba

Equipaggiamento

  • Granata a frammentazione / Mina a pressione
  • Granata fumogena / Sistema Trophy
  • Abilità operatore: Macchina da guerra / Macchina di morte

ASM10 e SMRS

Primaria – ASM10

  • Impugnatura
  • Calcio anteriore
  • Caricatore aumentato

Secondaria – SMRS

Specialità

  • Agile
  • Spietato
  • Silenzio di tomba / Integralista

Equipaggiamento

  • Granata a frammentazione / Mina a pressione
  • Granata fumogena / Sistema Trophy
  • Abilità operatore: Macchina da guerra / Macchina di morte

AK117 e FHJ-18

Primaria – AK117

  • Impugnatura
  • Calcio anteriore o senza
  • Caricatore aumentato

Secondaria – FHJ-18

Specialità

  • Agile
  • Resistenza / Spietato
  • Silenzio di tomba / Integralista

Equipaggiamento

  • Granata a frammentazione / Mina a pressione
  • Granata fumogena / Sistema Trophy
  • Abilità operatore: Macchina da guerra / Macchina di morte / Sparrow

Tutte le classi ruotano intorno ad uno stile di gioco “furtivo” unito ad una maggiore resistenza ai danni, questo a favore di un approccio offensivo/difensivo capace di adattarsi a gran parte delle situazioni.

Criterion 10

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