Call of Duty Mobile – Guida alle migliori classi della Stagione 6

Pronti per una nuova stagione.

Anche in Call of Duty Mobile è arrivata da poco la nuova stagione e con essa anche il cambiamento del meta delle armi. In questa guida vi elencheremo le classi migliori da utilizzare durante la Stagione 6, da scegliere in base al vostro stile di gioco in modo da avere la meglio contro i vostri avversari. Ovviamente, la precisione e i riflessi restano sempre alla radice dell’esito di uno scontro, ancora prima delle armi equipaggiate.

Se invece volete avere una visione più dettagliata delle armi migliori, potete consultare il nostro articolo relativo: Guida alle migliori armi. Nel caso in cui voleste delucidazioni sulla specialità Sangue Freddo, vi rimandiamo alla nostra guida.

[blockquote size=”full” align=”left” byline=””]DL Q33 e MW11[/blockquote]

Primaria – DL Q33

  • Silenziatore
  • FMJ
  • Caricatore aumentato

Secondaria – MW11

  • FMJ
  • Caricatore aumentato
  • Ottica a scelta

Specialità

  • Agile
  • Fantasma
  • Silenzio di tomba

Equipaggiamento

  • Mina a pressione
  • Sistema Trophy
  • Abilità operatore: H.I.V.E.

[blockquote size=”full” align=”left” byline=””]RUS79U e SMRS[/blockquote]

Primaria – RUS79U

  • Impugnatura
  • Calcio anteriore
  • Canna lunga / standard

Secondaria – SMRS

Specialità

  • Giubbotto protettivo
  • Resistenza
  • Silenzio di tomba

Equipaggiamento

  • Granata a frammentazione / Mina a pressione
  • Granata fumogena / Sistema Trophy
  • Abilità operatore: Macchina da guerra / Macchina di morte

[blockquote size=”full” align=”left” byline=””]BK57 e SMRS[/blockquote]

Primaria – BK57

  • Impugnatura
  • Calcio anteriore
  • FMJ / Ricarica veloce

Secondaria – SMRS

Specialità

  • Giubbotto protettivo
  • Resistenza
  • Silenzio di tomba

Equipaggiamento

  • Granata a frammentazione / Mina a pressione
  • Granata fumogena / Sistema Trophy
  • Abilità operatore: Macchina da guerra / Macchina di morte

[blockquote size=”full” align=”left” byline=””]ASM10 e SMRS[/blockquote]

Primaria – ASM10

  • Impugnatura
  • Calcio anteriore
  • Caricatore aumentato

Secondaria – SMRS

Specialità

  • Agile
  • Spietato
  • Silenzio di tomba / Integralista

Equipaggiamento

  • Granata a frammentazione / Mina a pressione
  • Granata fumogena / Sistema Trophy
  • Abilità operatore: Macchina da guerra / Macchina di morte

[blockquote size=”full” align=”left” byline=””]AK117 e FHJ-18[/blockquote]

Primaria – AK117

  • Impugnatura
  • Calcio anteriore o senza
  • Caricatore aumentato

Secondaria – FHJ-18

Specialità

  • Agile
  • Resistenza / Spietato
  • Silenzio di tomba / Integralista

Equipaggiamento

  • Granata a frammentazione / Mina a pressione
  • Granata fumogena / Sistema Trophy
  • Abilità operatore: Macchina da guerra / Macchina di morte / Sparrow

Tutte le classi ruotano intorno ad uno stile di gioco “furtivo” unito ad una maggiore resistenza ai danni, questo a favore di un approccio offensivo/difensivo capace di adattarsi a gran parte delle situazioni.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

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