Call of Duty: Mobile – Guida ai trucchi di gioco

Quali hack ci sono?

Come tutti i giochi multiplayer, ci sono diversi trucchi e hack anche in Call of Duty Mobile che i giocatori possono usare per ottenere un vantaggio “ingiusto”. Ovviamente usarli equivale ad imbrogliare.

Questo non è un tutorial. L’obiettivo è quello di dare uno sguardo “educativo” su quali hack sono presenti in Call of Duty Mobile e su come funzionano. Ovviamente non incentiviamo i giocatori all’hacking, per non parlare del fatto che utilizzando i trucchi si potrebbe rischiare il ban dell’intero account.

Potrebbero interessarti:

Call of Duty Mobile – Guida alle migliori classi della Stagione 6

Call of Duty: Mobile – Come sbloccare la specialità Sangue Freddo

Call of Duty: Mobile – Guida alle migliori armi

Aimbotting

È uno degli hack più popolari nei giochi fps online, perché essenzialmente consente ai giocatori di ottenere uccisioni senza far nulla. Un mirino traccia automaticamente i nemici e spara ogni volta che sono in vista, il che significa che è quasi impossibile uccidere qualcuno che sta utilizzando questo trucco in quanto saprà sempre dove ci troviamo.

 

Wallhacks

Spesso è accoppiato all’Aimbotting e consente di vedere i nemici attraverso i muri. Mostrerà anche ulteriori informazioni sui giocatori come quanta salute hanno. La particolarità del Wallhacks è che è più difficile da rilevare rispetto all’Aimbotting, il che lo rende una scelta più discreta e assai più popolare per coloro che cercano un vantaggio minore.

Radar

L’hack radar in COD Mobile fa praticamente quello che dice il nome: hackera il radar / mini mappa in modo che le posizioni dei giocatori risultino essere sempre visibili. È un trucco meno consistente rispetto agli altri ma offre comunque un enorme vantaggio a coloro che lo utilizzano.

Detto ciò, se trovate qualcuno che utilizza uno di questi hack in COD mobile assicuratevi di segnalarli per mantenere un campo di gioco equo per tutti.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli