Capcom annuncia lo sviluppo di Dead Rising 2: Case West

dead-rising-2_thumbUn altro contenuto aggiuntivo in esclusiva Xbox 360

Diverse e molto interessanti sono state le rivelazioni di Capcom durante la conferenza pre-Tokyo Game Show 2010. Tra queste senza dubbio possiamo annoverarne un’altra.

Capcom ha infatti rivelato lo sviluppo di un nuovo contenuto aggiuntivo per la serie action Dead Rising, intitolato Dead Rising 2: Case West.

Questo nuovo contenuto ci vedrà muovere nuovamente nei panni di Chuck Greene, il protagonista del secondo capitolo, accompagnato questa volta dall’indimenticabile Frank West, il protagonista del primo episodio della serie horror. Da quanto detto questa espansione dovrebbe fare da epilogo al secondo episodio della serie, ma non sono ancora stati svelati dettagli in merito alla trama, nè riguardo alla presenza di Frank West. E’ stato invece fatto sapere che anche questo contenuto aggiuntivo sarà un’esclusiva Xbox 360 . Per saperne di più non possiamo fare altro che attendere, ma nel frattempo gustatevi le prime immagini pubblicate in occasione dell’annuncio.

{vsig}games/ms/DeadRising2CaseWest/20100915{/vsig}

Mentre qui sotto il trailer di presentazione.

{hwdvideoshare}id=1336|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Infine ricordiamo che Dead Rising 2 verrà reso disponibile in territorio europeo dal 24 Settembre 2010 per PlayStation 3, Xbox 360 e Pc.


 


Rispondi

Ultimi Articoli