Catherine, Atlus svela nuovi dettagli sulle modalità di gioco ed inedite immagini

catherine_thumbTre differenti modalità di gioco, una delle quali multiplayer

In attesa della data di release giapponese, il publisher Atlus svela nuovi dettagli relativi all’avventura thriller-horror Catherine, atteso per il prossimo mese di Febbraio, in Giappone.

Secondo le informazioni diffuse dalla rivista Famitsu nei giorni scorsi, il menù di gioco presenterà tre differenti modalità di gioco, denominate Golden Theater, Babel e Colosseum.

La prima sarà l’avventura principale che vedrà il protagonista Vincent sopravvivere ai propri incubi dopo aver tradito la sua fidanzata Katherine, con la giovane ed avvenente Catherine.

La modalità Babel, invece, permetterà agli utenti di ripetere le varie sessioni action presenti nel gioco, ambientate per lo più all’interno degli incubi del protagonista.

La terza ed ultima modalità, infine, denominata Colosseum, consentirà ai giocatori di prendere parte a sessioni di gioco competitive fino a due giocatori, presumibilmente durante le fasi action del gioco.

Inoltre, di seguito potete ammirare una serie di nuove immagini che ritraggono inediti personaggi presenti nel gioco, tra cui una cameriera ed un misterioso barman.

{vsig}games/multi/Catherine/20110127{/vsig}

Concludiamo ricordando che Catherine sarà disponibile dal 17 Febbraio 2011 per console PlayStation 3 ed Xbox 360, in Giappone.


Rispondi

Ultimi Articoli