CD Projekt conferma una nuova trilogia e due spin-off per The Witcher!

Non solo notizie a tema Cyberpunk oggi.

CD Projekt ha ribadito di star lavorando in prima persona a quello che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia, dando seguito all’annuncio di qualche mese fa, chiamato per il momento Project Polaris.

La nuova trilogia di The Witcher verrà sviluppata su Unreal Engine. In base a quanto riferito, i vari capitoli usciranno in un ciclo previsto di 6 anni.

Ma non solo, la pluripremiata saga riceverà altri due titoli spin-off sviluppati da terze parti, Project Sirius e Project Canis Majoris.

Sirius sarà sviluppato da The Molasses Flood e dovrebbe contenere per la prima volta nella serie “regolare” elementi multiplayer mentre Canis Majoris è in sviluppo, su Unreal Engine 5, presso un team third party non meglio specificato, almeno al momento.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli