Clive ‘N’ Wrench si mostra in 14 minuti di gameplay

Il platform 3D Clive ‘N’ Wrench torna a mostrarsi in un esteso video di gameplay grazie a GameInformer.

Vi proponiamo di seguito il filmato.

I protagonisti del platform 3D Clive ‘N’ Wrench sono Clive il coniglio e Wrench, la scimmia sulla sua spalla. Un frigorifero degli anni 50 vi trasporterà in un’avventura attraverso il tempo e lo spazio per sventare i piani del tirannico Dr Daucus.

Un mattino fatale, la professoressa Nancy Merricarp scopre che i suoi progetti per i viaggi nel tempo sono stati trafugati dal malvagio Dr Daucus! Pochi minuti dopo, un lampo viola illumina il cielo e appare un portale! Il Dr Daucus e la sua spalla, il generale Olga Chestycough, saltano al suo interno e il portale svanisce così com’era apparso. Per fortuna, Clive (il cugino di Nancy) e il suo apprendista Wrench sono pronti ad aiutarla e si lanciano all’inseguimento del malvagio dottore per porre fine ai suoi orrendi piani! Per farlo, però, devono viaggiare nel tempo anche loro!eADV

Un viaggio nel tempo e nello spazio.
Il Dr Daucus sfreccia senza cautela nel tempo alla ricerca delle “”antiche pietre””, che gli conferiranno un potere immenso. Per fortuna, i nostri eroi sono pronti a salvare il mondo! Quest’avventura ti farà scoprire 11 mondi diversi in vari periodi.

Ti ritroverai in mezzo a fantastici mondi pieni di dettagli, fra cui l’Antico Egitto (in Tempus Tombs) e l’era glaciale (in Iceratops). Scoprirai tutta una serie di personaggi pittoreschi, appartenenti sia al mondo moderno che alle varie epoche. L’avventura ti attende in ogni era spettacolare!

Mosse fantastiche.
Clive e Wrench possiedono due set distinti di mosse, permettendoti di esplorare ogni era facilmente e con stile. Clive è molto atletico ed esperto di parkour. Grazie a queste abilità è perfettamente complementare a Wrench, che è fortissimo e molto flessibile. Insieme potranno andare ovunque e affrontare qualunque ostacolo escogitato dal Dr Daucus e dal suo esercito di personaggi storici.
Un progetto nato dall’amore. Clive ‘N’ Wrench è un lavoro nato davvero dall’amore dello sviluppatore Rob Wass per il genere dei platform 3D
, in un percorso di sviluppo di oltre dieci anni.

  • Avventura platform 3D per giocatore singolo
  • 11 mondi splendidi e divertentissimi, ambientati in varie epoche.
  • Oggetti da collezionare in ogni livello: orologi da polso, chiavi e antiche pietre
  • Un coloratissimo cast di personaggi stravaganti e molti livelli boss dalle meccaniche sempre diverse
  • Un ampio assortimento di personaggi dinamici e memorabili, sia buoni che cattivi
  • Set diversi di mosse, fra cui l’agile parkour e il fantastico Chimp Chopper.

Clive ‘N’ Wrench arriverà a Febbraio 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Steam).

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media