Cult of the Lamb, arriva l’aggiornamento “Blood Moon Festival”

Cult of the Lamb accoglie l’aggiornamento Blood Moon Festival con un evento limitato che durerà dal 24 Ottobre al 10 Novembre.

Ad annunciarlo il publisher Devolver Digital con il team di sviluppo Massive Monster, che hanno condiviso il trailer di seguito.

Sotto gli influssi della Blood Moon, gli adepti potranno intagliare zucche per sbloccare un nuovo rituale che farà risorgere i compagni caduti, riportandoli sulla terra come spiriti erranti.

Saranno disponibili nuove tipologie di adepti così come decorazioni a tema.

Blood Moon Festival è un aggiornamento gratuito: una piacevole sorpresa in tempo per Halloween per uno dei titoli migliori dell’anno, come vi abbiam detto nella nostra recensione.

Vi occorrono trucchi e suggerimenti su come iniziare? Cliccate qui: Cult of the Lamb – Trucchi e consigli per iniziare – 4News

Cult of the Lamb è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam. Vi ricordiamo inoltre che nel 2023 arriveranno le edizioni fisiche per PS5 e Switch.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli