Cyberpunk 2077, online il sito web del nuovo titolo di CD Projekt RED

cyberpunk-2077_thumbUn futuro in stile Cyberpunk per il team polacco.

Come ogni anno, nel periodo autunnale, CD Projekt RED si riunisce per discutere dei piani dell’azienda e dei progetti presenti e futuri. Quest’anno una parte di tale riuonione è stata dedicata a Cyberpunk 2077, progetto d’indubbio fascino ispirato al famoso giodo di ruolo Cyberpunk 2022.

In particolar modo è stato messo in evidenza il nuovo look del sito ufficiale dedicato al gioco, raggiungibile tramite questa pagina.

Il gioco cercherà di proporre oltre ad un ambientazione cyberpunk futuristica, anche tematiche abbastanza importanti. Un titolo insomma dedicato principalmente a persone mature, come sottolineato dallo stesso game director Mateusz Kanik.

A far parte del team, anche l’invetore del gioco di ruolo dal quale il titolo è tratto, ovvero Mike Pondsmith. Lo stesso Pondsmith ha dichiarato di essere entusiasta e di aver accettato tale ruolo poichè affascinato dalla dedizione di CD Projekt RED con la serie The Witcher.

Il titolo è atteso su piattaforma PC per fine 2013 o inizio 2014. Probabilmente vedrà la luce anche su console di nuova generazione.

cyberpunk-2077_pic002

 

Rispondi

Ultimi Articoli