Da ECS una nuova scheda madre per processori Quad Core

ECS lancia la piattaforma high-end PN2 SLI2+ progettata per gli appassionati e gli esperti di giochi, basata su chipset NVIDIA nForce 680i per CPU Quad-Core Intel

Pn2 SLI2+

[CHART=1]
Ecs ha recentemente lanciato la scheda madre PN2 SLI2 +, caratterizzata dall’architettura NVIDIA nForce 680i SLI media and communication processor (MCP), compatibile con l’ultimo processore ad alte prestazioni e basso consumo Intel Core2 Extreme, sia nella versione dual-core che quad-core. Unendo prestazioni e risparmio energetico, la PN2 SLI2 + potrà soddisfare i desideri di ogni appassionato di giochi, con un Front Side Bus ultrarapido a 1.333 GHz e memorie DDR2 SLI a 1.2 GHz o memorie DDR2 800, un throughput più veloce dei dati e un preciso controllo dell’overclocking per sfruttare al massimo il potenziale hardware.
La PN2 SLI2 + è la prima piattaforma basata su processori Intel ad adottare il chipset NVIDIA nForce 680i MCP ed è l’unica soluzione Intel con due supporti grafici True x 16 e uno slot PCI Express x 16 per Physics per migliorare le prestazioni dei giochi 3D e rendere immagini ancora più vivide.
Progettata per giochi complessi, ad alta intensità di calcolo e per le applicazioni grafiche, la scheda madre PN2 SLI2 + è dotata di funzioni di modifica delle prestazioni che permettono di aumentare il FSB e la velocità di memoria ben oltre le capacità nominali. Questa dinamica aumenta le prestazioni complessive rendendo la PN2 SLI2 + il nuovo standard per le piattaforme di gioco.
La PN2 SLI2 + è dotata della tecnologia NVIDIA LinkBoost che facilita una comunicazione più rapida tra CPU e memoria e di tante altre innovazioni per il traffico di rete come le tecnologie NVIDIA FirstPacket e NVIDIA DualNet. Queste migliorie consentono il maggiore throughput di rete con il minore utilizzo della CPU, riducono i costi di gestione complessivi, e rendono i giochi online, il networking e il servizio di VoIP più veloci e più stabili.

Per andare incontro alle richieste sempre più esigenti di giocatori ed appassionati, la PN2 SLI2+ è dotata di tre slot PCI Express x 16 – due dei quali supportano la tecnologia multi-GPU NVIDIA SLI True x 16 per una efficace espansione video con le schede grafiche certificate SLI. Lo slot PCIe x 16 extra può alloggiare qualsiasi PCIe card x 16 opzionale, come per esempio una scheda Physics per rendere immagini realistiche o una terza scheda grafica per schermi aggiuntivi. In associazione con la nuova scheda grafica NVIDIA GeForce 8800GTX GTS, la scheda madre PN2 SLI2 + regala un’esperienza di gioco innovativa con una grafica dettagliata e realistica.
Con connettività complete di I / O e con l’ultima interfaccia di storage, la scheda madre PN2 SLI2 + sarà sicuramente un must .

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli