Da Genius il sistema di casse flat e il mouse con scomparto integrato

Genius lancia due nuovi prodotti: le Casse SW-Flat 2.1 700 e il Mouse Traveler 915 Laser

Casse Flat e Mouse Traveler

Genius lancia sul mercato due nuovi prodotti dal design innovativo: le Casse flat SW 2.1 700 con pannello piatto, in grado di garantire qualità e stile e il Mouse Traveler per Notebook con lo spazio necessario ad inglobare il ricevitore wireless in dotazione.

Casse SW-Flat 2.1 700

Genius SW-Flat 2.1 700, grazie alla tecnologia Slab/NXT con pannello piatto, è la miglior scelta nel campo delle casse stereo. Con un design alla moda perfettamente in linea con i pannelli dei PC, dei Notebook o dei dispositivi MP3, l’SW-Flat 2.1 700 rende più appaganti i tuoi film, giochi o musica.

Le casse più piccole, dotate della stessa tecnologia Slab/NXT, garantiscono un miglior comfort visivo e un suono più chiaro rispetto ai normali sistemi. Utilizzando la stessa tecnologia, sia gli speaker centrali che i subwoofer a 9 watt offrono bassi sorprendenti in soli 44 mm di spessore.

Il pannello di controllo, posto comodamente sulla parte frontale della cassa principale, permette di regolare il volume, utilizzare le cuffie tramite l’apposito ingresso, o utilizzare la linea in entrata per connettersi a dispositivi audio portatili come MP3 o iPod. Il sistema di casse SW-Flat 2.1 700 offre qualità e stile alla tua vita!

Mouse Traveler 915 Laser

Il mouse digitale Traveler 915 Laser, dotato di tecnologia wireless a 2.4GHz, garantisce un notevole raggio di azione in termini di distanza (fino a 10 metri) rispetto ai tradizionali dispositivi wireless e garantisce prestazioni libere da interferenze. Il mini ricevitore a 2.4GHz può essere posto all’interno del mouse stesso per un facile trasporto, spegnendo automaticamente il mouse per azzerarne il consumo.


Un avanzato sensore laser ad alta precisione (1600 dpi ) permette di muoversi su una varietà di superfici, migliore di quanto possa fare un dispositivo ottico, anche su superfici lucide o irregolari. È la scelta migliore per chi utilizza i notebook, grazie anche alla comoda collocazione del mini ricevitore.

La rotellina quadri-direzionale permette di spostarsi velocemente in tutte le direzioni in Internet. Combinando alta tecnologia, comodità di trasporto e un disegn accattivante e sottile, il Traveler 915 Laser è la scelta migliore per chi viaggia per lavoro.

Rispondi

Ultimi Articoli