Nel corso dei Disney Upfront, Marvel Television ha ufficializzato il ritorno di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones per la seconda stagione di Daredevil: Rinascita.
Si tratta di una notizia da tempo attesa dai fan, che avevano colto da tempo alcuni indizi sulle pagine social dell’attrice che sembravano puntare al ritorno del personaggio. La Ritter ha interpretato Jessica Jones per la prima volta nella serie Netflix omonima del 2015. Tra le interpretazioni più iconiche e convincenti tra tutte le produzioni Marvel che in quegli anni hanno trovato casa su Netflix (oltre a Jessica Jones, anche Daredevil, Luke Cage, Iron First, The Punisher e The Defenders), la sua ultima serie risale alla terza stagione trasmessa nel 2019.
Di seguito trovate le foto condivise dall’account ufficiale X della serie.
Krysten Ritter tornerà dunque al fianco di Charlie Cox nel corso della seconda stagione di Daredevil: Rinascita, probabilmente per aiutare il Diavolo di Hell’s Kitchen nella sua crociata contro il sindaco Fisk.
“È fantastico tornare a interpretare Jessica dopo tre stagioni e The Defenders, e di unirmi ora all’MCU“, ha affermato l’attrice. “Sono davvero emozionata di riportare in auge questo personaggio iconico. E senza rivelare troppo, c’è molto altro in serbo per Jessica Jones. Questa sarà una stagione incredibile“.
Nell’attesa di Daredevil: Rinascita 2 in arrivo nel corso del 2026 (nonché dello speciale dedicato a The Punisher), il prossimo appuntamento con l’MCU televisivo è per il prossimo 24 Giugno con Ironheart.