Dead Island 2, Yager Development non è più al lavoro sul titolo

Cambio di programma inaspettato.

Deep Silver ha annunciato che lo sviluppatore Yager Development ha abbandonato il progetto di Dead Island 2. La notizia ha messo subito in allarme i fan, ma Deep Silver ha assicurato che il titolo arriverà comunque nel corso del 2016.

«Con Dead Island 2, noi di Deep Silver vogliamo che venga realizzato il gioco che i fan della serie meritano. Oggi, purtroppo, annunciamo la nostra separazione da Yager Development, sviluppatore al lavoro sul titolo. Continueremo comunque a dedicarci a Dead Island 2 per portarlo alla luce nel corso del prossimo anno», ha dichiarato Deep Silver.

Attualmente non sono state rilasciate altre informazioni riguardo un possibile nuovo sviluppatore che affiancherà il publisher nella realizzazione del gioco, pertanto occorrerà attendere ulteriori delucidazioni sperando che il progetto non venga cancellato.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli