Deadly Premonition arriverà anche in Europa

deadly_premonitionGrazie Rising Star Games!

Già arrivato nei negozi giapponesi ed americani da diversi mesi, il controverso Deadly Premonition a causa della mancanza di un distributore non è stato ancora pubblicato in Europa: almeno fino ad ora.

Rising Star Games ha infatti annunciato tramite un comunicato che il titolo arriverà finalmente in Europa grazie a loro nell’Autunno del 2010 in esclusiva Xbox 360, al prezzo di circa 30 euro. Il managing director di Rising Star Games, Martin Defries, ha così commentato:

“Vedere come Deadly Premonition ha diviso la critica in America ci ha convinti a permettere ai giocatori europei di mettere le mani su questa opera e giudicare da soli. Abbiamo grandi speranze riguardo quello che possiamo solo descrivere come il più distintivo survival-horror mai creato. Siamo quindi molto interessati a scoprire come verrà giudicato qui. E’ ormai un classico”.

Per chi non lo sapesse, infatti questo titolo ha avuto pareri molto discordanti tra loro; varie recensioni l’hanno considerato come uno dei migliori survival-horror creati negli ultimi anni, mentre altri come IGN, lo hanno considerato terribile e mal riuscito.

Definibile come un misto tra avventura e survival-horror, ci permetterà di muoverci liberamente nella città di Greenvale e dintorni in una mappa molto grande, nei panni dell’agente dell’FBI Francis York Morgan, mandato ad investigare nella città per trovare il colpevole, probabilmente un serial killer, dell’omicidio rituale di una ragazza.

{hwdvideoshare}id=1146|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non ci resta che attendere di provare questo Deadly Premonition il prossimo autunno per farci un’idea del tipo di gioco. La cosa certa è che gli appassionati di survival-horror non potranno perderselo.


Rispondi

Ultimi Articoli