Deathbound – Guida: come sconfiggere facilmente Lilith

Come abbiamo scritto nella nostra recensione di Deathbound, il titolo di Trialforge Studio può essere considerato poco accomodante per una serie di scelte di design, tra cui un sistema di cure veramente poco gestibile. Tale scelta, soprattutto nelle boss fight, potrebbe farvi perdere più tempo del dovuto.

Per la boss fight di Lilith, abbiamo trovato un metodo per eliminarla agevolmente sfruttando i limiti dell’intelligenza artificiale.

Prima di tutto eliminate la versione “minion” alla sinistra dell’arena, appena entrate. Per il resto, non vi resta che godervi la stupidità di Lilith in questo video:

Dopo aver “ottimizzato” il percorso abbiamo velocizzato il video in modo da non farvi perdere ulteriore tempo. La boss fight durerà circa 15 minuti reali.

A presto per una nuova guida di Deathbound!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli