The Wonderful 101 Remastered: disponibile la demo

Con l’arrivo del suo ultimo aggiornamento, The Wonderful 101 Remastered vede anche una demo gratuita che consente di reclutare Bayonetta nella propria squadra.

Anche se originariamente il gioco è uscito su Wii U, il classico cult di Platinum Games ha debuttato nella prima parte di quest’anno, dando nuova vita al titolo su console e PC. Per chi non ha ancora avuto modo di provare il gioco, è disponibile un’estesa demo gratuita, che vede la comparsa di un altro volto familiare di casa Platinum.

La demo, stando a quanto Platinum ha annunciato, è disponibile su tutte le piattaforme e consente di provare le prime due ore del gioco. Nello specifico, la demo contiene anche “Wonder-Bayonetta“, una versione miniaturizzata di Bayonetta che sarà reclutabile nella squadra di supereroi fin dall’inizio, insieme ad una pletora di pezzi di equipaggiamento e oggetti speciali. I progressi conseguiti nella demo verranno salvati ed esportati nella versione completa del gioco se il giocatore la acquista.

Con la pubblicazione della demo, Platinum ha anche introdotto un nuovo aggiornamento in cui figura la funzione “Wonder Code“, che consente ai giocatori di sbloccare codici ed oggetti speciali all’interno del gioco. I primi due di questi codici consentono di introdurre Bayonetta, Jeanne e Rodin. I codici sono riportati nel seguente tweet:

La demo di The Wonderful 101 Remastered è disponibile per le piattaforme di riferimento e cioè Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli