Destiny, confermato il rinvio del prossimo DLC

Importanti novità sul fronte dei contenuti aggiuntivi.

Bungie ha ufficialmente annunciato che la prossima espansione di Destiny, “Il Casato dei Lupi”, non uscirà più a Marzo come previsto, bensì in una data compresa fra Aprile e Giugno 2015. In seguito a questa dichiarazione, inoltre, la compagnia ha affermato che tra diversi mesi svelerà dettagli per quanto riguarda nuovi e corposi contenuti per il titolo attesi entro la fine dell’anno in corso.

Come molti ricordano, ad inizio 2015 era trapelata un’immagine in Rete (visualizzabile sotto) che faceva presagire l’arrivo di un nuovo DLC a Settembre, denominato “Comet: Plague of Darkness”: l’espansione aggiungerebbe 12 nuove missioni nella Storia, nuove armi, mappe e quant’altro al gioco. Bungie non ha ancora smentito o confermato questa notizia, ma è probabile che sia davvero questo il contenuto vociferato dalla software house.

destiny dlc leak

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli