Dettagli sul finale di Fallout: New Vegas

fallout3_newvegas_thumbUn finale definitivo

Titolo atteso da molti videogiocatori può essere considerato Fallout: New Vegas, di cui arrivano nuove informazioni relative questa volta al finale.

Durante un’intervista al sito 1UP, il project director Josh Sawyer, ha dichiarato che il finale del gioco sarà definitivo, e dopo aver completato la storia non sarà possibile riprendere a giocare per completare eventuali missioni secondarie, a meno che non sia stato lasciato appositamente un salvataggio di gioco:

“Abbiamo impiegato molti sforzi nelle fasi finali. Sappiamo che queste scelte piacciono alle persone, perciò volevamo creare una grande quantità di varietà e reattività con il materiale a disposizione.

Non siamo mai stati realmente focalizzati su nuovi eventi e volevamo dare al giocatore quel senso di reattività proveniente dalle scelte fatte”.

E’ stato inoltre fatto sapere che all’inizio dello sviluppo del gioco era stato deciso di permettere ai giocatori di continuare la partita dopo il finale, ma col passare del tempo la decisione è stata cancellata perchè si sarebbero dovute apportare troppe modifiche al finale, che dipende dalle decisioni prese dagli utenti. A tal proposito è stato aggiunto:

“Questo è quello che ne è venuto fuori: o sceglievamo di sentire i cambiamenti nelle fasi finali senza poi renderli davvero importanti; oppure renderli meno importanti senza l’impatto finale”.

Ed in pratica per non dare al titolo un finale non all’altezza della qualità generale del gioco, si è deciso di creare qualcosa di davvero eccezionale e totalmente definitivo.

A questo punto non vediamo l’ora di mettere le mani sul titolo completo e giudicare in prima persona.

{hwdvideoshare}id=849|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per farlo dovremo aspettare il 22 Ottobre 2010, giorno in cui Fallout: New Vegas arriverà nei negozi per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli