Devolver Digital annuncia The Cosmic Wheel Sisterhood

Il publisher Devolver Digital ed il team di sviluppo Deconstructeam hanno annuciato The Cosmic Wheel Sisterhood, un adventure game narrativo in arrivo per Nintendo Switch e PC (via Steam) nel corso del 2023.

Vi proponiamo di seguito il reveal trailer.

The Cosmic Wheel Sisterhood è un’esperienza narrativa stimolante, realizzata dai creatori di The Red Strings Club. Con un cast di personaggi molto variegato, meccaniche di creazione di carte simili ai Tarocchi e divinazione, oltre a una storia ramificata che attraversa il tempo e lo spazio, The Cosmic Wheel Sisterhood esplora i temi dell’identità, della comunità e della responsabilità personale in un universo splendidamente realizzato a mano.

Gioca nei panni di Fortuna, una strega esiliata su un asteroide che stringe un patto con una creatura proibita nella speranza di riconquistare la libertà. Riunisciti alle tue amiche streghe dopo un esilio di 200 anni, fai nuovi incontri e usa le carte che hai creato per viaggiare nel passato e nel futuro di numerosi individui. Man mano che ti addentrerai in questo universo, scoprirai la complessa rete di interessi che circonda la tua congrega, che porterà a un complotto politico che definirà il destino della società cosmica delle streghe.

  • Storia avvincente. Goditi una narrazione complessa che si estende per decenni, mentre Fortuna fa i conti con il suo potere e con le conseguenze che le sue decisioni hanno sugli altri e sul destino della sua congrega.
  • Creazione di mazzi esoterici. Crea carte divinatorie uniche tra centinaia di possibilità per aiutarti a capire e determinare il destino dei personaggi che incontri.
  • Musica magica. Più di 3 ore di ammaliante musica originale della celebre compositrice fingerspit.
  • Grafica incantevole. Assapora la splendida grafica in pixel art realizzata a mano e il ricco cast di streghe dal design delizioso provenienti da diverse estrazioni sociali.

The Cosmic Wheel Sisterhood arriverà nel corso del 2023.

Avete fame di nuove produzioni Devolver Digital? Perché non placare l’attesa con la ricca espansione gratuita di Cult of the Lamb?

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli