Gli incantatori – in Diablo IV – possono impugnare bastoni, pugnali o bacchette. Senza perder tempo, in questa guida, esamineremo le armi tenendo conto delle abilità di danno (danno base e alle statistiche aggiuntive). Siete pronti? Cominciamo!
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5. Twin-Blade
La Twin-Blade, non è altro che un pugnale ad una mano. Può infliggere danni elevati in base al livello a cui la si ottiene.
Dato che l’incantatore attacca spesso i nemici a distanza ravvicinata, l’aumento del danno dell’11,5% ai nemici vicini è sicuramente un fattore importante da considerare.
4. Bacchetta serpentina
Si tratta di un’arma leggendaria, con statistiche di danno simili alla Twin-Blade. In questo caso però, c’è la possibilità di ottenere un aumento della probabilità di colpo fortunato del 6% che può facilmente cambiare le sorti in battaglia.
- [234 – 350] danni per colpo
- 1,20 attacchi al secondo (Arma molto rapida)
- Probabilità di colpo fortunato: +6,0%
Sblocca un nuovo aspetto dopo il riciclo.
3. Jambiya
Al terzo posto, un altro pugnale che l’incantatore in Diablo 4 può usare contro i nemici a distanza ravvicinata. Quest’arma leggendaria è sicuramente all’altezza del suo nome altisonante.
2. Bacchetta di Abe-Mari
La particolarità della Bacchetta di Abe-Mari, non è tanto il danno inflitto, ma altre interessanti voci. Nello specifico, statistiche e modificatori aggiuntivi. Infatti, aumenta l’intelligenza dello stregone +[30 – 37], Danni abilità Ultra: +[8,5 – 12,0]% e Danni ai nemici lontani: +[9,5 – 13,0]%.
1. Bastone di Lam Esen
Si tratta di un’arma unica caratterizzata da una grande gemma verde scintillante in cima.
Oltre al suo aspetto accattivante, è probabilmente la migliore arma unica che l’incantatore possa utilizzare. Nello specifico: Le Scariche Elettriche perforano i bersagli, ma infliggono il x[30 – 40]% di danni in meno.
Altri bonus:
- Danni ai nemici sotto effetti debilitanti: +9,0%
- Colpo fortunato: fino al 5% di probabilità di rigenerare +[4,5 – 8,0]% della risorsa principale
- Danni ai nemici vicini: +[9,5 – 13,0]%
- Danni ai nemici feriti: +[13,0 – 20,0]%
- Danni da Fulmine: +[4,5 – 8,0]%