Diablo IV – Guida: Le 5 migliori armi per la classe “Druido”

La classe “Druido” di Diablo IV ha svariate opzioni in termini di modifiche della build. L’upgrade delle abilità passive e l’ottimizzazione dei doni dello Spirito è sicuramente fondamentale, ma è altrettanto importante – per massimizzare il potere del Druido – l’armamentario da utilizzare.

L’output del danno è direttamente legato all’arma, indipendentemente dalla build prescelta. Proprio per questo motivo, vi proponiamo una guida sulle migliori 5 armi da utilizzare in base all’efficacia complessiva di ognuna.


Potrebbe interessarvi anche:


5. Mannaia del macellaio

Tanto per cambiare, si tratta di un potente oggetto unico nel suo genere (utilizzabile anche dalla classe “barbaro”). Colpire in modo critico un nemico con la Mannaia del Macellaio ha un’alta probabilità (Colpo fortunato) di infliggere Paura e rallentare i movimenti dei nemici per diversi secondi (nello specifico, 4s).

Sfortunatamente, questo oggetto unico viene droppato casualmente e non è garantito che venga droppato dal boss in persona. Ovviamente, più si avanza nel gioco, e più le probabilità di ottenere l’arma in questione aumentano.

Altre stats:

  • Probabilità di critico contro nemici feriti: +[4,5 – 8,2]%
  • Danni ai nemici sotto effetti debilitanti: +[6,0 – 9,5]%
  • Danni critici: +[8,5 – 12,0]%
  • Danni da Fisico: +[4,5 – 8,0]%

4. Greatstaff Of The Crone

Una delle leggendarie armi specifiche del druido nel gioco, questo bastone è perfetto per combinare la magia della Tempesta e le abilità del lupo mannaro. Viene droppato casualmente.

3. Aspetto dell’Alfa

I vostri compagni lupi ora sono Lupi Mannari. Questi Lupi Mannari infliggono il [75 – 100]% di danni aggiuntivi e possono diffondere Idrofobia.

Diablo IV

Tipi di oggetti consentiti:

Arma a una mano

Arma a due mani (potere aumentato di 100%)

Guanti

Amuleto (potere aumentato di 50%)

Anello

2. Weapon With Dire Wolf’s Aspect

Quest’arma leggendaria introduce una forma completamente nuova nel repertorio Mutaforma. Invece di un Dire Wearbear, Grizzly Rage ti trasforma in un Dire Werewolf. Ottieni velocità di movimento e riduzione del costo dello spirito invece della riduzione del danno. Soprattutto, le uccisioni ti curano per una parte della tua vita massima.

1. Gibbosa Crescente

Per la build definitiva del lupo mannaro, avrete bisogno dell’arma druidica più potente di tutte. Si tratta di un’ascia unica chiamata Gibbosa Crescente che garantisce Furtività per 2 secondi quando uccidete i nemici con Dilaniamento. Attaccare di nascosto garantisce. Interrompere la Furtività con un attacco fornisce Imboscata, che ti assicura di infliggere colpi critici per [1,0 – 2,5] s.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli