Disgaea 7: Vows of the Virtueless, ecco il trailer dei personaggi

Disgaea 7: Vows of the Virtueless torna a mostrarsi con un nuovo ed inedito trailer, dedicato ai personaggi della nuova storica saga.

Scopriamo come un incontro casuale porterà a un intreccio di destini! I Netherworld di Hinomoto sono infatti la casa di una miriade di personaggi diversi.

Ecco di seguito il nuovo trailer, grazie all’account ufficiale YouTube di NIS America.

Attraversa le lande desolate di Hinotomoto in questa epica avventura SRPG con oltre 40 classi di personaggi e tantissime nuove caratteristiche, tra cui la Jumbification, la Hell Mode, la Item Reincarnation, le nuove e migliorate battaglie automatiche e le battaglie classificate online.

Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono agli sgoccioli. Presi dal trambusto, il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika trovano improbabili alleati l’uno nell’altro mentre combattono contro un regime tirannico; nel frattempo scoprono il significato dell’onore e della redenzione!

Caratteristiche principali:

  • Combattimento al MAX: tanti nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification, che consentono ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere più danni!
  • Alleati in Armi: Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi, tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye!
  • Un Mondo di Guerrieri: Ispirata al Giappone feudale, l’ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta magnificamente una storia di redenzione.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Playstation 5 e PC (via Steam) nell’autunno 2023!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli