Disponibile da oggi su XboxLive! lo Stimulus Pack, il DLC per Modern Warfare 2

mw2_thumbNuove mappe per placare l’astinenza.

Tramite un comunicato ufficiale Activision ci informa che è disponibile su XboxLive! lo Stimulus Pack per Call of Duty: Modern Warfare 2.

Il DLC contiene 5 mappe di cui due tratte direttamente dal vecchio Call of duty 4: Modern Warfare, rispettivamente Crash e Overgrown. Le nuove mappe invece sono  Bailout ambientata in un complesso residenziale e a sviluppo verticale, Storm e Salvage, rispettivamente una fabbrica e uno sfasciacarrozze.

Il prezzo dello Stimulus Pack è fissato in 1200 Microsoft points

Di seguito il comunicato ufficiale:

LO STIMULUS PACKAGE DI CALL OF DUTY®: MODERN WARFARE® 2

DISPONIBILE SU XBOX LIVE

Legnano, MI – 30 Marzo 2010 – Il primo pacchetto di nuove mappe multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile a livello mondiale su Xbox LIVE®.   Distribuito da Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI), lo Stimulus Package di Call of Duty: Modern Warfare 2 di Infinity Ward aggiunge cinque adrenaliniche arene multiplayer al titolo più venduto di sempre sul sistema d’intrattenimento Xbox 360® di Microsoft.

Lo Stimulus Package può essere scaricato a partire da adesso dal Marketplace di Xbox LIVE® al costo di 1,200 Microsoft Point.  Per festeggiare la sua uscita, Infinity Ward organizzerà un Doppio weekend XP per i giocatori di Xbox LIVE dal 2 al 4 Aprile prossimo.

“Il nostro ringraziamento va alla comunità di fan di tutto il mondo per il loro sostegno e la loro passione costante per Modern Warfare 2,” dichiara Robert Bowling, Creative Strategist, Infinity Ward.   “Lo Stimulus Package introduce numerose nuove ambientazioni per la componente multiplayer del gioco, insieme ad alcune tra le mappe più amate di Call of Duty® 4: Modern Warfare® che da oggi possono essere giocate in un modo assolutamente unico grazie ai perk e alle tipologie di gioco aggiuntive che Modern Warfare 2 può offrire. Nel suo insieme, questo pacchetto di mappe scaricabili offre qualcosa per tutti e per questo non vediamo l’ora di vedere tutte le nuove tattiche di gioco prendere vita su Xbox LIVE!

Dal suo lancio a livello mondiale dal 10 Novembre 2009, Call of Duty: Modern Warfare 2 è presto diventato un fenomeno culturale passando alla storia per il più grande day one nella storia dell’intrattenimento fino a raggiungere la cifra di 1 miliardo di dollari – di vendite retail – a Gennaio, secondo stime interne.

Per ulteriori informazioni sullo Stimulus Package e su Call of Duty: Modern Warfare 2, visitare il sito www.modernwarfare2.com.


{hwdvideoshare}id=608|width=660|height=371{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=609|width=660|height=371{/hwdvideoshare}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media