Prime Matter ha indetto una collaborazione con Massive Work Studio per la pubblicazione di Dolmen, un RPG d’azione in terza persona che ha luogo in un universo sci-fi dalle tinte horror. Il gioco verrà pubblicato, appunto sotto la nuovissima etichetta di Koch Media, Prime Matter.
Dolmen risente dell’influenza di H.P. Lovecraft e della cultura pop moderna. E mostra quanto possa essere spietato l’universo al di fuori dei parametri di ciò che ci è noto e a cui siamo abituati. Il giocatore dovrà sconfiggere maligni boss e sopravvivere ad ambienti ostili, mentre una storia dal sapore unico gli svelerà i segreti di un misterioso cristallo noto come Dolmen.
Dichiarazioni a proposito di Dolmen
Larissa Villard, Producer di Massive Work Studio, ha dichiarato: “Koch Media ha aiutato moltissimi sviluppatori a creare mondi fantastici e storie incredibili. Siamo orgogliosi di essere gemellati con un publisher di così grande prestigio e di far parte della loro storia. Qui a Massive Work Studio stiamo tutti lavorando duramente per proporre ai giocatori un’esperienza unica e far sì che possano scoprire l’enorme universo che stiamo creando.”
Niklas Kaeding, Global Communication Manager di Koch Media, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di poter collaborare con Massive Work Studio per questa imminente pubblicazione. Dolmen si adatta perfettamente all’ampio portafoglio di giochi di qualità destinati al nostro pubblico di giocatori e sembra fatto apposta per la nostra nuovissima etichetta di giochi d’elite. I nostri team a Monaco e in tutto il mondo sosterranno gli sviluppatori di Massive Work Studio per tutto ciò che riguarderà il marketing, la pubblicità e la distribuzione.”
La pubblicazione del gioco è prevista per il 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, in versione fisica e digitale, grazie all’accordo di publishing tra Koch Media e Massive Work Studio. Koch Media si occuperà di tutto ciò che riguarda la le attività di publishing e distribuzione del gioco, coprendo i mercati di tutto il mondo tramite i propri uffici locali.