Final Form, annunciato il nuovo titolo sci-fi di Reikon Games e Prime Matter

Dopo quasi due anni di “lavoro segreto“, Koch Media e Reikon Games hanno finalmente annunciato la loro collaborazione per Final Form (titolo ancora da confermare), una nuova IP basata su un progetto originale di Reikon.

Un primissimo assaggio di questo titolo è arrivato ieri, durante la serata di apertura del Summer Game Fest. Qualcos’altro potrebbe essere mostrato stasera, durante l’evento Koch Media.

Final Form è una rivelazione-chiave con cui Koch Media sancisce in modo forte il lancio della sua nuova etichetta relativa al gaming, Prime Matter e si impegna a curarne la distribuzione su PC e console, sia in formato fisico che digitale.


A proposito di Final Form

Final Form è un FPS sci-fi che trasporta il suo giocatore in un’avventura ricca d’azione, nei panni dell’avatar umanoide di un’astronave senziente. La missione si estenderà oltre i limiti dell’universo conosciuto, in una lotta contro una piaga inarrestabile e nel tentativo di proteggere l’ultimo Essere Celestiale, essenza stessa della Vita e della Creazione.

Magdalena Tomkowicz, sviluppatrice e co-fondatrice di Reikon Games, ha dichiarato:

Lo sviluppo di questo gioco ci riporta alle nostre radici. Final Form (titolo da confermare) è un’opera che è cresciuta e si è sviluppata nell’arco di molto tempo. È ispirata alla nostra passione per l’esplorazione dell’ignoto e nutrita dalle opere d’arte che contemplano i possibili futuri dell’Umanità, della Civiltà così come la conosciamo e la conoscenza di qualunque cosa si trovi al di là dei nostri limiti.

Non vediamo l’ora di poter mostrare altro materiale su Final Form, sul suo adrenalinico sistema di movimento e combattimento, sui suoi ambienti mozzafiato e il suo universo brulicante di minacce. L’anima del gioco, la sua identità, è ciò che si pone al centro del nostro lavoro.

Koch Media si occuperà di tutto ciò che riguarda la le attività di publishing e distribuzione del gioco, coprendo i mercati di tutto il mondo tramite i propri uffici locali.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli