DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 2 si mostra nel trailer di lancio

The Ancient Gods Parte 2, l’epica conclusione della saga del DOOM Slayer nonché la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal è in arrivo il 18 marzo su PC, Xbox One, Playstation 4 e Stadia. Godetevi la conclusione dell’avventura dello Slayer iniziata in DOOM (2016); la sua crociata contro l’Inferno raggiungerà un epilogo di incredibile portata e dalle conseguenze epocali.

Vi siete opposti agli dei e avete risvegliato un male antico. Ora dovrete riunire le armate delle Sentinelle, assediare l’ultimo bastione dell’Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l’anima dell’universo. 
 
Nuovi mondi

Affrontate le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplorate le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungete Immora, l’ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate. 
 
Nuove sfide

Preparatevi a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso.
 
The Ancient Gods Parte 2 è incluso nel Pass Anno 1 e nella Deluxe Edition di DOOM Eternal. Sarà disponibile inoltre come acquisto separato. Qui la recensione della Parte 1.

Doom Eternal è disponibile per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli