Duke Nukem Forever potrebbe essere sviluppato da Gearbox

Gearbox-SoftwareUn progetto tornato in vita o il solito rumor ?

Sono ormai passati oltre 10 anni da quando gli sviluppatori 3D Realms hanno annunciato lo sviluppo di Duke Nukem Forever, quarto capitolo della celebre serie omonima. Tuttavia a causa della chiusura dello studio di sviluppo diversi anni dopo per bancarotta, la fine del sogno di molti appassionati di poter vedere tornare il loro beniamino era ormai giunta, ed il progetto sembrava ormai morto. A quanto pare, tuttavia, potrebbe non essere così.

Tramite un rumor rivelato da una fonte anonima al sito Kotaku, pare infatti che il progetto di Duke Nukem Forever sia stato ripreso in mano dai ragazzi di Gearbox, già celebri per aver creato l’ottimo Borderlands. Ulteriori dettagli svelano che il lavoro sia stato ripreso esattamente da dove era stato lasciato da 3D Realms e che potrebbe essere rilasciata persino una demo entro la fine del 2010.

Ovviamente Take Two Interactive e Gearbox non hanno ancora confermato né smentito la notizia, ma pare che al Penny Arcade Expo 2010 di Settembre potremo avere maggiori informazioni e conoscere finalmente la verità.

dukenukem

A questo punto le speranze di fan e appassionati di poter  vedere tornare il Duca sulle console next-gen sono tornate e l’attesa non fa altro che aumentare. Attendiamo nuovi dettagli.


Rispondi

Ultimi Articoli