E3 2018, annunciata la data di uscita per Fallout 76

Annunciata anche una speciale edizione da collezione.

Dopo aver mostrato sul palco Bethesda un nuovo video gameplay per Fallout 76, Todd Howard ha rilasciato una marea di nuove informazioni riguardo questo nuovo progetto.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2018 e, come si era vociferato, sarà un titolo completamente online. Todd Howard però ha tenuto a precisare come Fallout 76 sarà completamente giocabile anche in solitaria, nonostante il titolo abbia bisogno di una connessione online permanente per essere giocato.

Il gioco infine riceverà una interessante edizione speciale, denominata Power Armor Edition, che includerà al suo interno un vero e proprio elmetto del primo modello della power Unit, completamente indossabile, oltre ad altri contenuti imperdibili per tutti gli amanti della saga.

Qui i trailer mostrati:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli